.
Annunci online

effetto-di-senso
CIO' CHE ACCADE NON E' UN CASO




una questione
di secondi




su Skype: Cli_zia






Archive


2007
marzo
aprile  ...
marzo ...
febbraio
gennaio ...

2006
dicembre ...
novembre ...
ottobre ... ...
settembre ...
agosto
luglio ...
giugno ...
maggio ...
aprile ...
marzo ...
febbraio ... ...
gennaio ...

2005
dicembre ...
novembre ...
ottobre ...
settembre ... ...  
agosto ...
luglio ...
giugno

"
Robert Louis Stevenson


La bellezza salverà
il mondo. Fedor Dostoevskij





Corridoio dei passi perduti,
babele degli intenti,
ispira gli animi potenti,
del giusto rendili amanti.


www.best-pr.net
Diffusione Link Testuali

Carl Gustav Jung

 

15 luglio 2007
Diario di una perfetta single
Liberarsi dal sesso maschile è un compito tutt'affatto semplice. Ritorna sempre in mente il motivo della necessità di trovarsi in coppia - e perciò accoppiarsi - che è una delle sventure più terribili che il genere umano femminile conosca. Sì, perchè è da lì che il fumo dell'immediato piacere che appanna la ragione la fa ubriacare di illusioni di imperitura eternità. Quando poi invece la donna scopre che il maschio ritorna all'atavico istinto dei suoi predecessori e prende a considerarla un animale intelligente - quale graziosa concessione! -, evolvendo dalla fase in cui prediligeva le bestie da soma spinto dal fatto che queste non arrivavano a prendersi cura dei suoi abiti, nè a cucinare, la festa del sesso "forte" finisce e ci si avvia al processo di agonizzata emancipazione.
L'uomo è un grande inganno, un tiranno in costante ricerca delle sue vittime, un monarca che riduce in schiavitù chiunque pensi di collaborare lealmente e docilmente.
Il riscatto dai soprusi subiti è cosa laboriosa, principalmente perchè il tempo dei millenni trascorsi ha cancellato il dolore e le umiliazioni e nell'immaginario collettivo ciò che rimane è la protezione di un uomo che, per suo interesse e per quello della discendenza, ha difeso moglie e bambini.
Studiamo un percorso di intelligente vendetta, noi single che lo possiamo, non lasciamoci illudere che l'uomo possa servire a qualcosa se non ad una banca del seme che funziona senza elettricità.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. single

permalink | inviato da effetto-di-senso il 15/7/2007 alle 19:30 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (21) | Versione per la stampa
sfoglia
<<  1 | 2 | 3  >>
Cerca
Feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.
Curiosità
blog letto 1 volte